roma

escape Roma la chiavetta Roma è la capitale d’Italia, fu il centro dell’Impero Romano per cui meritò il nome di Caput Mundi. Molti turisti e pellegrini vengono a Roma perché qui succedono tante cose, d’altronde tutto accade qui. Per questo si dice che tutte le strade portano a Roma.


Tre anni fa, nel 2014 a questa meravigliosa città dove i vecchi tempi si confondono con la modernità è arrivato anche il primo Escape Game che è provvenuto dall’Ungheria. Questo Roma Game è un gioco strategico reale e si trova vicino al famoso Colosseo dove la gente lottò per secoli. L’Escape Game non è una battaglia, „solo” un gioco divertente senza età ma lo scopo è simile: la vittoria. Serve trovare la via della libertà cioè quella di fuga.







Flow Roma L’Escape Rome è degno di attenzione perché negli ultimi tempi questo tipo di Escape Game è diventato molto popolare in tutto il mondo. La famiglia Nagy ha inventato un passatempo creativo che unisce la gente collaborando con gli altri e „l’unione fa la forza”. Poi sente il Flow perchè durante l’Escape Game nessuno pensa ai problemi ma può essere felice e tranquillo mentre si diverte e il cervello sta lavorando.


Roma stupisce tutti, come se fosse „la patria comune di noi tutti”. La città stimola contemporaneamente sentimenti di felicità, di libertà, di solidarietà come anche l’Escape Rome gli offre gli stessi affetti giocando nelle tre stanze tematicamente diverse.





CSI Roma escape game

Venite a provare il primo Escape Game a Roma per credere!